HomeChi SiamoStruttureInterventiConsultazioneSoggiornoPlanningDocumentazioneContatti   E-mail   

BENVENUTI


CHI SIAMO

 Servizi & Partner

 Perché Sceglierci

LE STRUTTURE

GLI INTERVENTI

 Lista Degli Interventi

 Le Tariffe

CONSULTAZIONE

 Pre-Consultazione

 Video-Consultazione

IL SOGGIORNO

 I Servizi Extra

 La Tunisia

IL PLANNING

LA DOCUMENTAZIONE

I NOSTRI CONTATTI

 

Il Planning


Estetica & Benessere ® in questo paragrafo illustra nel dettaglio come usufruire dei servizi offerti.

PREVENTIVO :
Per poter ricevere un preventivo gratuito, confidenziale e senza impegno, dovrete inviare all' indirizzo e-mail : surgycalinfo@estetica-benessere.net , il "Materiale Informativo" costituito da :
  • Modulo di Pre-Consultazione
  • Foto

E’ importante inviare una copia del Modulo di Pre-Consultazione , via fax al n° +390785890205.

Estetica & Benessere ®, garantisce l' assoluta riservatezza sulle informazioni ricevute ed assicura che le stesse saranno a disposizione esclusiva del Chirurgo che si occuperà del  Vostro caso.

DIAGNOSI :
Tutta la documentazione ricevuta sarà analizzata dal Chirurgo che effettuerà l'intervento.

Qualora la Diagnosi emessa risulti positiva, ovvero il Chirurgo ritienga di poter esaudire le Vostre richieste, Vi invieremo via e-mail:
  • La diagnosi del Chirurgo
  • Le referenze del Chirurgo
  • Il documento di "Mutuo Consenso" (Consenso Informato)
  • Il "Modulo di Prenotazione"
  • Il preventivo dettagliato
  • Il "Contratto di Prestazione di Servizi"

Non esitate a contattarci telefonicamente, saremo a Vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

CONFERMA E PRENOTAZIONE :
Unitamente al “ Modulo di Prenotazione” e al "Contratto di Prestazione di Servizi", debitamente siglati, dovrete provvedere al pagamento della" cauzione " quale anticipo sul totale del prezzo preventivato, al fine di consentirci l'invio immediato, tramite e-mail della seguente Documentazione:
  • Il programma dettagliato del soggiorno in Tunisia;
  • La riservazione dell'Hotel a 4 o 5 stelle, (secondo le Vostre esigenze indicate nel Modulo di Prenotazione)
  • Il programma del ricovero in Clinica e degli appuntamenti con il Chirurgo per le visite pre- operatoria e post-operatoria;
  • La data dell’intervento.


Potrete effettuare il pagamento  della Cauzione secondo le modalità indicate nel Contratto.

N.B. : In caso di Vostra rinuncia, detta Cauzione sarà trattenuta da "SAEB sarl" a titolo di rimborso spese.

ARRIVO A TUNISI - Aeroporto Tunis Chartage :
Sulla base delle informazioni da Voi fornite in merito alla data e all'ora del Vostro arrivo, un nostro collaboratore sarà all’aeroporto per accoglierVi ed accompagnarVi in Clinica , al fine di agevolare le procedure di ammissione.

Il nostro collaboratore sarà a Vostra completa disposizione e Vi fornirà un telefono GSM con una linea telefonica locale, dotato di una ricarica di base (offerta gratuitamente) che Vi consentirà di effettuare chiamate verso l'Italia per circa 25 minuti o chiamate locali per circa 2 ore.

Verrete accompagnati dal personale della Clinica nella Vostra stanza e potrete rilassarvi e distendervi in attesa della Visita Medica pre-operatoria.

VISITA MEDICA PRE-OPERATORIA :
Il Chirurgo, oltre a visitarvi e a farvi effettuare le analisi pre-intervento necessarie (sanguigno e cardiologico) provvederà a fornirvi tutti gli ulteriori dettagli relativi all’intervento che verrà praticato e Vi sottoporrà alla firma il modulo di “Mutuo Consenso” per l'autorizzazione all'intervento.

SALDO :
Con riferimento al preventivo concordato e sottoscritto, prima dell'intervento, Vi sarà presentata la fattura per il pagamento del saldo, detratto della " cauzione " da Voi in precedenza versata.

Potrete effettuare il pagamento con:

  • un Bonifico Bancario Anticipato (in questo caso non sarà necessaria la Cauzione),
  • in contanti, (in questo caso Vi ricordiamo che é obbligatorio dichiarare la Valuta introdotta in Tunisia, presso la Polizia Doganale di Frontiera, la quale Vi rilascerà un modulo apposito).

    L’INTERVENTO CHIRURGICO :
    L'intervento avrà luogo il giorno successivo alla visita medica pre-operatoria e sarà preceduto dall'incontro con l’anestesista incaricato di praticarVi le terapie necessarie.

    Il Vostro soggiorno in Clinica potrà avere una durata di uno o più giorni, in funzione della tipologia di intervento praticato.

    CONVALESCENZA :
    Dopo le procedure di dimissione dalla Clinica verrete accompagnato/a dal nostro collaboratore nell’Hotel, per soggiornarVi nel periodo di convalescenza.

    Estetica & Benessere ® provvederà ad organizzare la visita medica post-operatoria con il Vostro Chirurgo fornendovi l'assistenza necessaria, provvedendo anche all'acquisto dei medicinali che Vi verranno prescritti.

    Il personale della Clinica, il Chirurgo e il nostro collaboratore saranno a Vostra disposizione, per qualsiasi necessità, durante il periodo previsto di Vostra permanenza in Tunisia.

    RIENTRO IN ITALIA :
    Il nostro collaboratore provvederà ad effettuare la conferma del Vostro volo di ritorno e ad accompagnarVi all’aeroporto per il rientro in Italia.

    Estetica & Benessere ® e il Chirurgo che ha eseguito l'intervento saranno a Vostra disposizione per ogni ulteriore consiglio, quindi non esitate a contattarci telefonicamente o via e-mail.

    QUALITA DEI SERVIZI OFFERTI DA SAEB sarl :
    Le Vostre impressioni, valutazioni e testimonianze avranno per noi sempre priorità e valore aggiunto, al fine di poter offrire sempre un servizio impeccabile. A tal fine Vi sarà richiesto gentilmente di compilare uno specifico questionario di "Customer Satisfaction".

Gli Interventi
 
CHIRURGIA DEL SENO
Aumento del seno
Riduzione del seno
Lifting del seno
Ginecomastia
 
CHIRURGIA DEL CORPO
Liposcultura fianchi e glutei
Liposuzione
Addominoplastica
 
CHIRURGIA DEL VISO
Blefaroplastica
Lifting Viso
Rinoplastica
Otoplastica
 
MEDICINA ESTETICA
Peeling Chimico
Botox® - Botulino
Microchirurgia Cutanea
Epilazione Laser
 
AUTOTRAPIANTO DI CAPELLI

CHIRURGIA DENTARIA
 
Calcola
il finanziamento
che fa per te




offerta 180x150  
Contatti
 
Sede Operativa : SAEB sarl
Residence Essaada – Aouina – 2045
La Marsa – TUNIS
 Tel : +21698817316
 Tel/Fax: +390785890205
 surgycalinfo@estetica-benessere.net
 
  Home   |   Chi Siamo    |   Strutture    |   Interventi    |   Consultazione    |   Soggiorno   |   Planning    |   Documentazione    |   Contatti