HomeChi SiamoStruttureInterventiConsultazioneSoggiornoPlanningDocumentazioneContatti   E-mail   

BENVENUTI


CHI SIAMO

 Servizi & Partner

 Perché Sceglierci

LE STRUTTURE

GLI INTERVENTI

 Lista Degli Interventi

 Le Tariffe

CONSULTAZIONE

 Pre-Consultazione

 Video-Consultazione

IL SOGGIORNO

 I Servizi Extra

 La Tunisia

IL PLANNING

LA DOCUMENTAZIONE

I NOSTRI CONTATTI

 

Chirurgia Del Seno

Mastoplastica
Additiva

E’ uso comune associare la femminilità al seno. Ogni donna presta sempre molta attenzione a questa zona del corpo simbolo di identità femminile. Lo sviluppo del seno indica che non si è più bambine e, se ciò non avviene adeguatamente, oppure se avviene in ritardo, può essere vissuto, in alcuni casi, con un fastidioso senso di inferiorità.

Un seno pieno e sodo si associa all'idea di bellezza e salute e suscita sempre una forte attrazione.

Obiettivo della Mastoplastica Additiva è donare plasticità e volume al seno, attraverso l’inserimento di protesi mammarie di ultima generazione, in gel di silicone coesivo, materiale sicuro e dalla consistenza assolutamente naturale.


Anni di ricerche e test su milioni di donne, confermano la sicurezza, l'innocuità e la qualità del risultato estetico delle protesi in gel di silicone. La durata dell'impianto mammario è da considerarsi permanente, mediamente 15 anni !!!

Esistono tuttavia numerose pazienti pienamente soddisfatte del risultato anche dopo 30 anni dal primo intervento.

I nuovi profili degli impianti garantiscono un risultato naturale, le cicatrici dell'intervento sono praticamente invisibili, in base alla tecnica chirurgica utilizzata. L'intervento non altera l'integrità della ghiandola mammaria, e quindi le possibilità di allattamento, in caso di gravidanza.

La Mastoplastica Additiva viene effettuata solo ed esclusivamente con impianti mammari di ultima generazione della marca SILIMED ® o EUROSILICONE ®.


QUANDO OPERARSI
In caso di:
  • sensazione di avere seni troppo piccoli
  • sensazione di disagio, perché i vestiti della taglia adeguata sono larghi al seno
  • un seno dal volume diverso dall’altro
  • riduzione del volume o tonicità dopo perdite di peso
  • svuotamento accompagnato da un lieve rilassamento del seno, a causa di repentino dimagrimento, gravidanza, allattamento o invecchiamento
  • insoddisfazione delle dimensioni inserite in un precedente intervento.

L'intervento di Mastoplastica Additiva può essere eventualmente abbinato ad una correzione delle asimmetrie tra una mammella e l'altra.

ETA' MINIMA

La procedura è possibile dopo che è avvenuto il normale sviluppo fisico; comunque é bene valutare, caso per caso per le adolescenti, mentre generalmente non si hanno controindicazioni a partire dai 18 anni.


PERIODO

La Mastoplastica Additiva può essere eseguita in qualsiasi periodo dell'anno, tuttavia é consigliato evitare i mesi estivi (Luglio/Agosto): il caldo favorisce l'edema (gonfiore) e rende mal sopportabile il reggiseno elastico di contenimento, che va portato dopo l'intervento.


DURATA

L'intervento di Mastoplastica Additiva, con le moderne tecniche, ha una durata di circa 45-60 minuti. Tenuto conto della nostra attenzione alla sicurezza del Paziente é previsto un soggiorno in Clinica post operatorio di almeno 24 ore.


TECNICHE CHIRURGICHE

Le moderne tecniche consentono di praticare la chirurgia mammaria, in tutta sicurezza, sfruttando diverse tecniche di posizionamento delle protesi, sia sotto ghiandolare che sotto muscolare, normalmente attraverso una piccola incisione sottomammaria, oppure, lungo il bordo inferiore dell'areola  E’ d’uso anche la pratica di inserimento sotto ascellare che, per ragioni di sicurezza viene eseguita dai nostri Chirirghi, solo in casi molto particolari.

Il posizionamento della protesi differisce a seconda di alcune variabili, come le caratteristiche fisiche e cutanee della Paziente e il risultato desiderato.


CONVALESCENZA

Medicazione con garza compressiva per 24 ore. Rimozione delle suture dopo 7-10 giorni. Lieve gonfiore ed ematomi per 1-2 settimane, con eventuale dolore al petto ed ai movimenti delle braccia. Reggiseno contenitivo per 1 mese. Sono consigliate sedute di linfodrenaggio, al fine di ammorbidire i tessuti, riassorbire l’edema e i liquidi in eccesso.


COSTI
Ogni Intervento con Estetica & Benessere ® ha un prezzo personalizzato, determinato dalle caratteristiche fisiche individuali, dalla complessità del caso e dai tempi operatori, nonché dal tipo di soggiorno che il paziente riterrà più adatto.

Il costo All Inclusive é comprensivo di:
  • Consultazioni pre e post-operatorie (comprensive di Analisi Mediche). Sarà vostra cura fornire una mammografia recente di non più di tre mesi;
  • Soggiorno in Clinica Privata (secondo le esigenze del caso);
  • Utilizzo della sala Operatoria;
  • Anestesia (parziale o totale, a seconda dei casi);
  • Intervento chirurgico;
  • Protesi (a seconda dei casi);
  • Onorari del Chirurgo, dell’Anestesista e dell’equipe medica;
  • Fornitura dei medicinali prescritti dal Chirurgo, a  seguito degli interventi;
  • Soggiorno di convalescenza in Hotel 4* in pensione completa (esclusi extra e bevande).

Le voci non indicate nella lista di cui sopra, quindi “non comprese”, fanno parte dei “Servizi Extra” che saranno fatturati a parte, solo se espressamente richiesti e sottoscritti dal “Cliente/Paziente”. Le tariffe possono subire variazioni nel periodo di Alta Stagione, cio dovuto alle differenze di costo del soggiorno in Hotel!!!
  • La Mastoplastica Additiva ha un prezzo compreso tra € 2.350 e € 2.600;

Contatta per
una consultazione on-line
GRATUITA

>>




Gli Interventi
 
CHIRURGIA DEL SENO
Aumento del seno
Riduzione del seno
Lifting del seno
Ginecomastia
 
CHIRURGIA DEL CORPO
Liposcultura fianchi e glutei
Liposuzione
Addominoplastica
 
CHIRURGIA DEL VISO
Blefaroplastica
Lifting Viso
Rinoplastica
Otoplastica
 
MEDICINA ESTETICA
Peeling Chimico
Botox® - Botulino
Microchirurgia Cutanea
Epilazione Laser
 
AUTOTRAPIANTO DI CAPELLI

CHIRURGIA DENTARIA
 
Calcola
il finanziamento
che fa per te


 
Contatti
 
Sede Operativa : SAEB sarl
Residence Essaada – Aouina – 2045
La Marsa – TUNIS
 Tel : +21698817316
 Tel/Fax: +390785890205
 surgycalinfo@estetica-benessere.net
 
  Home   |   Chi Siamo    |   Strutture    |   Interventi    |   Consultazione    |   Soggiorno   |   Planning    |   Documentazione    |   Contatti