HomeChi SiamoStruttureInterventiConsultazioneSoggiornoPlanningDocumentazioneContatti   E-mail   

BENVENUTI


CHI SIAMO

 Servizi & Partner

 Perché Sceglierci

LE STRUTTURE

GLI INTERVENTI

 Lista Degli Interventi

 Le Tariffe

CONSULTAZIONE

 Pre-Consultazione

 Video-Consultazione

IL SOGGIORNO

 I Servizi Extra

 La Tunisia

IL PLANNING

LA DOCUMENTAZIONE

I NOSTRI CONTATTI

 

Chirurgia Del Seno

Mastopessi
Riduzione del Seno

(Lifting del Seno con o senza protesi)
La caratteristica fisica associata alla femminilità è con assoluta certezza il seno.

Un seno pieno e sodo si associa alla giovinezza e alle buone condizioni di salute.  Nel passare degli anni il seno tende a svuotarsi e ad abbassarsi.  La pelle, perdendo la sua naturale elasticità e tonicità, si rilassa e viene a mancare la funzione di sostegno. Questo rillassamento può verificarsi anche in giovane età, a seguito di una gravidanza o di repentino ed eccessivo dimagrimento.  Le perdite di peso, la gravidanza e l’allattamento, la forza di gravita e il naturale processo di invecchiamento favoriscono il rilassamento cutaneo e ghiandolare. La ptosi mammaria ne é il risultato finale e cio é di grande disagio per la donna.


La soluzione é l’intervento di Mastopessi, il quale riducendo la cute in eccesso e risollevando la mammella nella sua posizione naturale, risolleva il seno e gli restituisce l’originaria bellezza. L’intervento di Mastopessi può essere abbinato ad un ingrandimento del seno, tramite l’inserimento di protesi, oppure, nel caso di rilassamento di seni asimmetrici, si interviene su quello più piccolo, risollevandolo ed eliminando la pelle eccedente; nel seno più voluminoso si effettuerà anche una Mastoplastica Riduttiva, ridimensionando il volume tale da renderlo simile all’altro.

L’intervento non altera l’integrità della ghiandola, e di conseguenza le possibilità di allattamento, in caso di gravidanza non vengono compromesse!!!


QUANDO E PERCHE OPERARSI
In caso di:
  • seno cadente
  • seno rilassato, con eccesso cutaneo
  • capezzoli che puntano verso il basso
  • piega sottomammaria eccessivamente coperta
  • svuotamento e rilassamento del seno, a causa di dimagrimento rapido ed eccessivo, gravidanza, allattamento, invecchiamento.

La mastopessi può anche essere abbinata ad un intervento di ingrandimento con protesi, oppure ad interventi correttivi per asimmetrie.

PERIODO

La Mastoplastica Additiva può essere eseguita in qualsiasi periodo dell'anno, tuttavia é consigliato evitare i mesi estivi (Luglio/Agosto): il caldo favorisce l'edema (gonfiore) e rende mal sopportabile il reggiseno elastico di contenimento, che va portato dopo l'intervento.


DURATA

L'intervento di Mastopessi, con le moderne tecniche, ha una durata di circa 60 minuti, con tempistiche che possono arrivare anche alle 2/3 ore in caso di assimetrie o ingrandimenti. Tenuto conto della nostra attenzione alla sicurezza del Paziente é previsto un soggiorno in Clinica post operatorio di almeno 24 ore.


TECNICHE CHIRURGICHE

Le attuali tecniche consentono di procedere al rassodamento spostando verso l’alto il complesso areola-capezzolo-ghiandola, con una tecnica che lascia un’unica cicatrice circolare sul contorno dell’areola mammaria oppure, secondo i casi, con incisione intorno all’areola e, verticalmente, nella parte inferiore del seno sino a raggiungere il solco sottomammario.

La Mastopessi é consigliata a donne con una situazione estetica abbastanza compromessa o a chi desidera correzioni più modeste.


CONVALESCENZA

Medicazione con garza compressiva per 24 ore. Rimozione delle suture dopo 7-10 giorni. Lieve gonfiore ed ematomi per 1-2 settimane, con eventuale dolore al petto ed ai movimenti delle braccia. Reggiseno contenitivo per 1 mese. Sono consigliate sedute di linfodrenaggio, al fine di ammorbidire i tessuti, riassorbire l’edema e i liquidi in eccesso.


COSTI
Ogni Intervento con Estetica & Benessere ® ha un prezzo personalizzato, determinato dalle caratteristiche fisiche individuali, dalla complessità del caso e dai tempi operatori, nonché dal tipo di soggiorno che il paziente riterrà più adatto.

Il costo All Inclusive é comprensivo di:
  • Consultazioni pre e post-operatorie (comprensive di Analisi Mediche). Sarà vostra cura fornire una mammografia recente di non più di tre mesi;
  • Soggiorno in Clinica Privata (secondo le esigenze del caso);
  • Utilizzo della sala Operatoria;
  • Anestesia (parziale o totale, a seconda dei casi);
  • Intervento chirurgico;
  • Protesi (a seconda dei casi);
  • Onorari del Chirurgo, dell’Anestesista e dell’equipe medica;
  • Fornitura dei medicinali prescritti dal Chirurgo, a  seguito degli interventi;
  • Soggiorno di convalescenza in Hotel 4* in pensione completa (esclusi extra e bevande).

Le voci non indicate nella lista di cui sopra, quindi “non comprese”, fanno parte dei “Servizi Extra” che saranno fatturati a parte, solo se espressamente richiesti e sottoscritti dal “Cliente/Paziente”. Le tariffe possono subire variazioni nel periodo di Alta Stagione, cio dovuto alle differenze di costo del soggiorno in Hotel!!!
  • La Mastopessi ha un prezzo compreso tra € 2.250 e € 2.700;

Contatta per
una consultazione on-line
GRATUITA

>>




Gli Interventi
 
CHIRURGIA DEL SENO
Aumento del seno
Riduzione del seno
Lifting del seno
Ginecomastia
 
CHIRURGIA DEL CORPO
Liposcultura fianchi e glutei
Liposuzione
Addominoplastica
 
CHIRURGIA DEL VISO
Blefaroplastica
Lifting Viso
Rinoplastica
Otoplastica
 
MEDICINA ESTETICA
Peeling Chimico
Botox® - Botulino
Microchirurgia Cutanea
Epilazione Laser
 
AUTOTRAPIANTO DI CAPELLI

CHIRURGIA DENTARIA
 
Calcola
il finanziamento
che fa per te


 
Contatti
 
Sede Operativa : SAEB sarl
Residence Essaada – Aouina – 2045
La Marsa – TUNIS
 Tel : +21698817316
 Tel/Fax: +390785890205
 surgycalinfo@estetica-benessere.net
 
  Home   |   Chi Siamo    |   Strutture    |   Interventi    |   Consultazione    |   Soggiorno   |   Planning    |   Documentazione    |   Contatti